Le nostre stanze

La qualità delle suites dei migliori alberghi di Cagliari ma con i prezzi di un bed&breakfast. 

Nel cuore di Cagliari, ZSUITE  è il luogo ideale per le proprie vacanze o viaggi di affari: poche suites indipendenti. Ogni suite è dotata di un proprio bagno privato ed indipendente, impianto di aria condizionata e climatizzata, schermo TV 32 pollici con impianto satellitare..

ZSUITE è il luogo ideale per chi preferisce alla classica sistemazione in hotel l’emozione di vivere per qualche giorno come a casa propria nel cuore di una città unica, in una posizione centrale ed ideale per visitarla con facilità, con ambienti raffinati accoglienti e spaziosi, con i più alti standard qualitativi ad un prezzo davvero conveniente. 

Tutte le suites sono state appena ristrutturate nel corso del 2013: nella loro realizzazione abbiamo cercato di curare ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno una esperienza unica ed indimenticabile.Tutte le camere sono insonorizzate per rendere ancor piu piacevole il vostro soggiorno.

 Queste sono le caratteristiche comuni a tutte le suites:

• Insonorizzazione in tutte le camere

• bagno interno privato con ampia doccia

• armadio guardaroba

• Impianto aria condizionata con climatizzazione autonoma

• Pavimenti in parquet wengè 

• Televisore plasma 32” con impianto satellitare

• Connessione ADSL Internet wireless gratuito

• Luci emergenza e impianto antincendio

• Caffè, thè, bevande calde, dolci secchi e cioccolatini inclusi gratuitamente

 Le suites sono situate al primo piano del palazzo, raggiungibile con ascensore

Una volta giunti a Cagliari, che sia per motivi di vacanza o di lavoro, non esitate a chiederci consiglio per trascorrere una giornata diversa dal solito.

Una città sempre in movimento, piena di vita, soprattutto in estate si popola di turisti da tutto il mondo, richiamati dalla fama della Sardegna e del suo invidiabile mare.

Un capoluogo ricco di storia, un anima dinamica e giovane che si esprime nella vivace vita notturna.

I QUARTIERI DELLA CITTA:

QUARTIERE DI CASTELLO:

Castello è il principale quartiere storico di Cagliari . Si caratterizza per la cinta muraria che lo circonda e per la elevata posizione sul resto della città. Il Quarteire medievale di Castello è il simbolo e il cuore della Città: con le 2 imponenti Torri pisane di San Pancrazio e dell'Elefante, il Bastione di Saint Remy e la Porta dei Leoni, la Cattedrale di Santa Maria, gli antichi palazzi e le strette viuzze

QUARTIERE DELLA MARINA:

La Marina è uno dei quattro quartieri storici di Cagliari, i suoi confini sono delimitati a nord dalle mura del Castello, a sud dalla Via Roma (oltre la quale si trova il Porto), a est dal viale Regina Margherita e ad ovest dal largo Carlo Felice. La Marina venne fondata dai Pisani nel XIII secolo come zona destinata ad ospitare magazzini e dimore di quanti lavoravano presso il vicino porto di Cagliari. Ideato per coloro che desiderano passeggiare nelle viuzze dell'antico quartiere , per godere del suo patrimonio storico e religioco, per un po di shopping, o per concedersi una pausa ristoratrice in uno dei tanti ristoranti, tra profumi e sapori tipici

LA SPIAGGIA DI CAGLIARI:

La spiaggia del Poetto si affaccia sul Golfo degli Angeli, nella costa centro-meridionale della Sardegna. Sebbene le dune di sabbia bianchissima e i variopinti casotti siano solo un ricordo del passato, l'arenile conserva un notevole fascino, accresciuto dalla presenza del promontorio della Sella del Diavolo, che domina il porticciolo Turistico di Marina Piccola. Questi elementi, oltre alla vicinanza alla città ed all'animazione offerta dai caratteristici baretti, fanno del Poetto la meta preferita dei cagliaritani nella stagione estiva e in qualsiasi giornata di sole durante il resto dell'anno.